Vuoi sposarti nel 2022 a tutti i costi? Ecco come.

Ciao, sono Beppe Cottini e sono il location manager di Pratello, una villa tra le campagne di fronte al lago di Garda. Se intendi sposarti nel 2022, ti consiglio di leggere le prossime righe con attenzione.

Sapevi che location e menu occupano quasi la metà del budget di un intero matrimonio? Alcuni Wedding planner parlano addirittura del 45% di tutto quello che spenderai.

Questo fa della scelta della location una delle fasi più cruciali del giorno delle tue nozze. Hai una sola chance per:

  • Trovare la cornice perfetta per il giorno più importante della tua vita (ricorda che le foto che scatterai resteranno sul tuo comodino per decenni…)
  • Mostrare ai tuoi ospiti tutto il tuo buon gusto in fatto di stile (e far sì che ti ricoprano di elogi, anche quando non ci sei…),
  • Offrire un banchetto sontuoso per cancellare la loro fame e mandare in estasi le loro papille gustative,

E molto altro.

Perciò, non puoi prendere questa decisione con leggerezza. Ma non ti consiglio nemmeno di perdere decine di weekend, e spendere un capitale in benzina per inseguire le location di mezza Regione.

Perciò, ho studiato un metodo gratuito che ti permette di schiarirti quasi completamente le idee per il tuo matrimonio, senza spendere un euro di benzina e restando al calduccio di casa tua.

Grazie a questo metodo gratuito, 30 coppie hanno trovato la location per il loro matrimonio nel giro di una settimana. Pensa che alcune vengono anche dalla Svizzera, dall’Austria e dalla Germania pur di sposarsi qui.

È semplice: si tratta di una consulenza su Zoom, gratuita e senza impegno. Tu mi illustri tutti i tuoi piani per il matrimonio, e capiremo insieme come realizzarli.

Dal numero degli invitati, alle loro allergie, fino allo stile di sedie che preferisci, puoi dirmi e chiedermi tutto quello che vuoi: non osare uscire dalla videochiamata con il più piccolo dubbio!

Polverizza i tuoi dubbi sulla scelta della location di nozze, grazie a una semplice chiacchierata su Zoom!

Se hai letto fino a qui, forse ti stai chiedendo…

Perché mi regali tutte queste informazioni per trovare una location di nozze senza stress?

Vedi, io collaboro GIÀ con una location, Pratello. Mi occupo (tra le altre cose) di allestirla per gli sposi, parlare con i fornitori, far sì che il giorno delle nozze fili liscio come il velo di seta delle spose più eleganti.

La consulenza non solo ti servirà a schiarirvi le idee sulla scelta della location, ma servirà anche a me per capire se la tua coppia si sposa con la filosofia semplice e rilassata di Pratello.

Ho solo 5 date ancora disponibili per il 2022, tra maggio e ottobre. Perciò, se vuoi sposarti quest’anno, ti consiglio di contattarmi al più presto.

Nel frattempo, puoi farti già un’idea su Pratello guardando le foto qui sotto, e ascoltando l’esperienza di Mara e Simone, una coppia che si sposerà a Pratello nel 2022.

Landing 1
Terrazza
2
Pic Nic
Landing 5
Landing 6
Landing 7
Bio Lago

Come Mara e Simone hanno trovato la location del loro matrimonio nel 2022!

Mara e Simone sono una coppia che ha girato mezza provincia di Brescia, prima di trovare  la location che facesse al caso loro.

Ascolta cosa hanno da dire su Pratello:

Unisciti a Mara, Valentina, Dana, Ionela e le altre decine di spose che coroneranno il loro sogno d’amore a Pratello! Ti basta compilare il form, preparare tutte le domande che vuoi farmi e sederti comoda.

A presto,
Beppe da Pratello

Polverizza i tuoi dubbi sulla scelta della location di nozze, grazie a una semplice chiacchierata su Zoom!